Biancorossi che avrebbero meritato un risultato meno severo, ma che non riescono ad avere la meglio sull’Hellas.
Al 4’ arriva il vantaggio veronese: cross di Astrologo che trova Jocic dentro l’area piccola che di testa non sbaglia la conclusione. I biancorossi reagiscono immediatamente e provano a cercare la via del pareggio, già al 14′ con una bella conclusione di Cariolato che si spegne di poco a lato.

Nel secondo tempo i biancorossi si buttano subito in avanti, come nella prima frazione di gioco, Sandon al 6′ raccoglie palla da Cester e fa partire una botta deviata in angolo Aznar. Ancora i biancorossi che non trovano però il pari: al 14′ Mancini riceve palla da Cariolato, rasoterra al limite dell’area piccola ma conclusione parata.
Arriva così il raddoppio dei veronesi al 18′ con Yeboah che serve Bertini che entra in area e serve l’accorrente Jocic che devia in rete. Al 29′ i biancorossi rimangono in 10 per l’espulsione di Rocco che atterra Yeboah in area. Sul dischetto va capitan Calabrese ma è bravo Gerardi a parare il suo tiro.
A 5 minuti dal termine ancora Yeboah che chiude la gara con un diagonale.

Sabato prossimo i biancorossi affronteranno la Reggiana in Emilia, dove cercheranno il pronto riscatto.

 

Vicenza: Gerardi, Firulesko, Sandon, Cariolato (dal 61′ Giacobbo), Cinel (dal 46′ Rocco), Fantoni, Ouro Agouda (dal 78′ Fighera), Talarico (dal 78′ Diomande), Mancini, Cester, Busatto (dal 84′ Favero). A disp: Morello, Barea, Grancara, Poliero, Manfredonia, Ongaro, Alessio. All. Simeoni

Hellas Verona: Aznar, Fornari, Amione (dal 86′ Nkosi), Coppola, Astrologo, Calabrese, Bertini (dal 71′ Kolin), Turra (dal 59′ Squarzoni), Yeboah, Jocic (dal 71′ Pierobon), Bragantini. A disp: Patuzzo, Diaby, Bernardi, Bracelli, Ilie, Florio, Dentale, Ogliani. All. Corrent

Marcatori: 4′ e 63′ Jocic (HV), 39′ Yeboah(HV)

Espulso: Rocco (LRV) al 74′

Condividilo!