Un altro bel fine settimana ha accompagnato il popolo giovanile biancorosso, capace di distinguersi sul campo con delle buone prestazioni e delle belle vittorie.
Continua la striscia positiva per la Berretti di mister Belardinelli, capace di imporsi in casa sul Gubbio per 1 a 0. Predominio prevalentemente biancorosso che però ha trovato nella difesa umbra la capacità di difendersi a denti stretti, arginando in più circostanze le ripetute opportunità del Lane, bravo a portare a casa i tre punti consolidando così il secondo posto in classifica alle spalle del Sassuolo ed il primo posto in solitaria per le squadre di serie C.
A riposo gli Allievi Nazionali Under 17 di mister Simeoni ed i Giovanissimi Nazionali Under 15 di mister Bistore, una vittoria da copertina l’hanno ottenuta gli Allievi Under 16 di Gabriele Stevanin, che si sono imposti sull’Imolese per 5 a 1.
Complimenti ai nostri Under 16 che al comunale di Cusinati di Rosà hanno espresso un gioco convincente ed efficace anche in zona goal.
Dopo un filotto di vittorie, escono sconfitti per 2 a 0 dalla trasferta di Cittadella gli Under 14 di mister Isoldi, che giocano un buon primo tempo faticando ad essere concreti in zona goal per essere successivamente meno brillanti nella ripresa.
Cittadella invece è stata espugnata con un sonoro 4 a 1 dagli Under 13 di Tommy Dal Santo. Un plauso a questa squadra che dopo aver largamente vinto la scorsa settimana contro il Calcio Padova, ha concesso il bis in terra granata.
Ed ottime anche le prove offerte dai baby dell’Attività di Base capaci di giocare delle buonissime partite con i rispettivi avversari.
BERRETTI: LR VICENZA – Gubbio 1-0 (Okoli)
UNDER 17: Riposo
UNDER 16: LR VICENZA – Imolese 5-1 (Sheta, Ongaro, Spiller, Giacobbo, Favero)
UNDER 15: Riposo
UNDER 14: Cittadella – LR VICENZA 2-0
UNDER 13: Cittadella – LR VICENZA 1-4
UNDER 12: Schio – LR VICENZA 2-3
UNDER 11: LR VICENZA – Concordia 3-1
UNDER 10: Riposo
UNDER 9: Brescia – LR VICENZA 2-2