Stasera i biancorossi debutteranno allo stadio Romeo Menti, alle ore 20:45.
Nel corso delle scorse settimane, sono stati diversi gli adeguamenti che hanno riguardato la parte relativa al controllo accessi e quella relativa alla videosorveglianza.
In primo luogo, sono stati sostituiti i lettori dei tornelli presenti in tutti i settori dello stadio, grazie alla collaborazione con Ticketone e Zucchetti, installando modelli di ultima generazione, in grado di leggere non solo i classici titoli cartacei ma anche tutti i nuovi supporti, compresi quelli elettronici direttamente sullo smartphone del tifoso. In tal modo verrà garantito un accesso più rapido al pubblico del Menti, che potrà quindi sfruttare le migliori tecnologie e tutti i canali di vendita previsti per l’acquisto dei biglietti.
Inoltre, è stato incrementato l’impianto di videosorveglianza, con l’implementazione di un sistema di registrazione audio, al fine di migliorare la sicurezza all’interno dell’impianto sportivo.
Ricordiamo, inoltre che, il giorno della gara i botteghini di via Natale del Grande resteranno chiusi, mentre sarà possibile acquistare online i tagliandi fino alla fine del primo tempo, oppure nei punti vendita esterni, compresi il CCCB e il Bar Stadio, al Romeo Menti.