Importante evento organizzato da Infront, in collaborazione con Confindustria Vicenza, per tutti gli Sponsor e Partner Biancorossi!
Ieri, nella suggestiva location di Palazzo Bonin Longare, si è tenuta l’attività di networking che ha visto la partecipazione di numerose aziende del territorio.
Ad accogliere i presenti, i saluti dell’Amministratore Delegato e Direttore Generale, Rinaldo Sagramola che ha sottolineato l’importanza di fare squadra anche tra aziende per aumentare il numero di relazioni e di opportunità commerciali. A seguire l’intervento del team Fineco con sede a Vicenza, main partner dell’evento, che ha presentato la banca Fintech, tra le più importanti in Europa.
Il forum, moderato da Martino Ferrari, Team Leader Infront nel progetto relativo a LR Vicenza, ha visto poi l’intervento di Fabio Morandi, Strategy & Business Intelligence Senior Manager di Infront che ha illustrato le principali sfide di business e impresa legate al mondo dello sport e più nello specifico del calcio e di LR Vicenza, con una panoramica sui principali indici per comprendere gli scenari attuali e futuri e il possibile ritorno dell’investimento.
In chiusura dell’evento, a seguito del light lunch, i partecipanti si sono potuti confrontare tra loro, condividendo le proprie esperienze e instaurando nuove relazioni aziendali.