16 formazioni e quasi 200 bambini si sfideranno, questo pomeriggio dalle 14 alle 19, sul terreno dello stadio Mercante di Bassano per il secondo Memorial dedicato a Ezio Maddalozzo, storico dirigente del settore giovanile del Bassano Virtus, mancato un anno fa.
La competizione organizzata da LR Vicenza con la collaborazione di FC Bassano 1903, vedrà scendere in campo anche i piccoli amici del settore giovanile biancorosso di Vicenza e di Bassano, coordinati dal nostro Responsabile della Scuola Calcio, Gigi Zanetti.

Giornata di festa che coinvolgerà le future promesse delle seguenti formazioni: LR Vicenza, Next Gen Bassano, US Angarano Azzurra, ACD Belvedere, ASD Breganze, Eagles Pedemontana, San Vito Bassano, Cà Baroncello, Calcio Rosà, Cassola, Galliera, Eurocalcio Cassola, Olimpia Cittadella, Rossano, San Eusebio, Football Valbrenta.

Ieri intanto serie di amichevoli contro i piccoli amici della Spal per la nostra scuola calcio di Vicenza e Bassano che ha affrontato i pari età del 2010, 2011 e 2012.

Condividilo!