Un altro fine settimana importante per le giovanili biancorosse, dove negli impegni ufficiali le squadre dell’agonistica sono partite molto forte. Oltre alla Berretti di Guido Belardinelli che è andata ad espugnare il difficile terreno del Sudtirol vincendo per 3 a 1, volano al comando solitario gli Allievi Nazionali Under 17 di Lorenzo Simeoni, che ottenendo la terza vittoria di fila espugnando Modena per 3 a 1, si issano in solitaria in testa alla classifica.
E dopo la beffarda sconfitta di domenica scorsa dei Giovanissimi Nazionali Under 15 contro la Triestina, la squadra di Diego Bistore si riscatta giocando una gran partita in trasferta a Modena, vincendo per 2 a 0 e mettendo in cascina i tre punti. Tra le amichevoli segnaliamo la vittoria dei Giovanissimi Under 14 di mister Isoldi contro l’Arzignano per 6 a 2 e la vittoria degli Allievi Under 16 di mister Stevanin contro l’Alto Vicentino per 2 a 1.
Complimenti anche a tutti i più piccoli dell’attività di base che hanno regalato una serie di importanti prestazioni al popolo biancorosso.
BERRETTI: Sudtirol – LR VICENZA 1-3 (Issa, Pilastro, Parise)
UNDER 17: Modena – LR VICENZA 1-3 (Grancara, Sandon, Mancini)
UNDER 16: Alto Vicentino – LR VICENZA 1-2 (Scaglione, Alessio)
UNDER 15: Modena – LR VICENZA 0-2 (Chajari, Mores)
UNDER 14: LR VICENZA – Arzignano 6-2 (Camponogara, Carlino, Martini, Pallaro, Priante, Tonin)