Nel pomeriggio di oggi, a Bedollo, si è tenuta la conferenza di presentazione del ritiro dei biancorossi sull’Altopiano di Piné.

Sono intervenuti Francesco Fantini, Sindaco di Bedollo; Matteo Agnolin, Direttore dell’Azienda per il Turismo di Trento; Werner Seeber, Direttore Generale LR Vicenza; Giuliano Avi, Presidente AC Piné; Ivano Avi, AC Piné.

Francesco Fantini: “Desidero dare il benvenuto a tutti sull’Altopiano di Piné e a Bedollo. Voglio ringraziare LR Vicenza, l’APT Trento e l’AC Piné che si occupa tutto l’anno del nostro centro sportivo. Quest’anno si potrà usufruire anche del campo coperto che è stato realizzato. Il nostro territorio offre l’ambiente ideale per lo sport, in una location con un percorso in mezzo al verde”.

Matteo Agnolin: “Abbiamo colto questo opportunità per farci conoscere meglio dal territorio vicentino che è vicino a noi, per far conoscere il nostro Altopiano e tutte le attività che offre”.

Werner Seeber: “Grazie per l’accoglienza e per le strutture che ci sono state messe a disposizione, per poterci preparare nel modo migliore al campionato che ci aspetta che sicuramente sarà difficile. Ringrazio in particolar modo Infront che ci ha aiutato nel realizzare questo ritiro e soprattutto l’area fan village che è fantastica”.

Giuliano Avi: “Grazie a tutte le persone e ai volontari che hanno lavorato in questi mesi per apportare delle migliorie alle nostre strutture e all’adeguamento del nostro campo”.

Ivano Avi: “Siamo felici di ospitare una squadra così importante, da amanti del calcio conosciamo la storia del Lanerossi Vicenza e siamo onerati di poterli avere qui”.

Condividilo!