Allo stadio comunale di Grisignano di Zocco, la Berretti di mister Belardinelli è uscita immeritatamente sconfitta per 2 a 1 nello scontro al vertice contro la corazzata Sassuolo.

Straordinaria la prima frazione di gioco da parte del Lane, che nei primi venticinque minuti mette letteralmente sotto gli emiliani, andando in vantaggio al 13′ con un gran colpo di testa di Paccagnella, colpendo un palo ancora con una incornata di Paccagnella al 18′ e successivamente con un tiro ad incrociare al 22′ di Okoli.

La doccia fredda avviene al 26′, quando i biancorossi subiscono un rigore contro, in una fase in cui hanno la partita in mano, realizzato nella circostanza dal neroverde Martini.

L’inizio del secondo tempo vede il Sassuolo più spigliato nella fase di possesso palla, ed il raddoppio arriva al 64′ ancora con Martini bravo a scaricare un grande tiro dal limite dell’area cui nulla può l’estremo difensore biancorosso Pizzignacco.

Il finale vede i biancorossi caparbi nell’inseguire un meritato pari, tanto che al 78′ Parolin sfiora di un nulla lo specchio a portiere battuto con un gran tiro in controbalzo e all’87’ Forestan colpisce la traversa con un gran colpo di testa con la palla che poi esce di un nulla.

Complimenti per la prestazione alla compagine di mister Belardinelli che comunque ha staccato il pass per i playoff Scudetto!

Condividilo!