Un’altra buonissima prestazione accompagna la Berretti biancorossa che allo stadio di Grisignano, continua la striscia positiva battendo il Rimini per 3 a 1.

In una partita tutt’altro che facile, i ragazzi di mister Belardinelli impongono già dai primi minuti gioco e ritmo, mantenendo costantemente il pallino della manovra.

Il vantaggio del Lane arriva appena dopo 4′ con una spettacolare realizzazione dal limite su punizione di Popovic capace di spiazzare l’estremo difensore emiliano De Marzo.

La rete del vantaggio è un ulteriore stimolo per i biancorossi che immediatamente dopo creano altre due occasioni da gol realizzando il raddoppio al 13′ con Doda, bravo a piazzare in rete un assist magistrale di Bertollo.

Il terzo gol, frutto di una gara ben gestita e seguito di altre nitide occasioni, arriva al 70′ con Olivato, preciso nel finalizzare in rete un assist di Okoli prepotentemente incuneatosi sulla fascia destra avversaria.

Accorcia le distanze il Rimini all’84’, su un dubbio calcio di rigore realizzato dal romagnolo Stella.

Molto soddisfatto dei suoi giovani a fine partita il tecnico biancorosso Guido Belardinelli che ci ha detto: “la squadra ha voluto dare da subito la piega giusta alla partita contro un avversario dalle indubbie qualità tecniche al quale volevamo imporre il nostro ritmo di gioco. Mi complimento con i ragazzi”.

Condividilo!