Summania (3-4-3): Lovato; Manea, Brunello, Zuliani; Cocco, Vaccari, Andreetto, Dal Pra; Stefani, Clementi, Calgaro. Entrano nel secondo tempo: Pozzan, Benetti, Zorzo, Viero, Grotto, Saccardo, Bortoloso, Seku, Dalla Vecchia, Faccin, Casarotto. All.

LR Vicenza: Albertazzi (dal 60’ Grandi); Bianchi, Bizzotto (dal 45′ Cappelletti (dal 72′ Bruscagin)), Pasini (dal 72’ Padella), Liviero (dal 60’ Barlocco); Tronco (dal 72’ Okoli), Scoppa (dal 72’ Bertollo), Vandeputte (dal 60’ Bonetto); Zarpellon (dal 60’ Giacomelli); Arma (dal 60’ Arma), Marotta (dal 60’ Rigoni). All. Di Carlo

Arbitro: Rizzolo di Vicenza

Marcatori: 51′ Cappelletti, 67′ Tronco, 77′ Guerra

Spettatori: 600 circa

Un altro buon test per i ragazzi di mister Di Carlo contro il Summania che ha ben retto nell’incontro mettendo in campo molta grinta e tenacia.
Nel primo tempo i biancorossi ci provano con diverse conclusioni ben parate da Lovato e una traversa colpita da Arma al 17’. Sul finale doppia occasione con il portiere del Summania che respinge prima Vandeputte e poi con la mano di richiamo riesce a fermare una bella conclusione a giro sul secondo palo di Tronco.

Al 51’ la rete che sblocca la gara è di Cappelletti in sforbiciata sugli sviluppi di uno schema. Dieci minuti più tardi, Giacomelli entrato da poco serve con un filtrante Guerra che viene però murato da Pozzan. Al 67’ il bis biancorosso: lancio per Guerra che appoggia a Tronco, il quale scaglia un rasoterra vincente. Chiude l’incontro Guerra al 77’ che raccoglie sul secondo palo, un diagonale di Giacomelli toccato da un difensore, insaccandolo in rete.

Ora i biancorossi si alleneranno nel pomeriggio di domani e nella mattinata di domenica (a porte chiuse) per prepararsi al meglio per la sfida contro il Cesena, prevista lunedì alle ore 20.45, con diretta Raisport.

Condividilo!