Ieri sera i biancorossi hanno incontrato i ragazzi della società Tresche Conca Calcio, per una serata all’insegna dello sport.
A fare gli onori di casa il Sindaco di Roana, Elisabetta Magnabosco che ha accolto e ringraziato i biancorossi per la loro presenza sull’Altopiano per i sani valori dello sport che trasmettono anche alle nuove generazioni e portando i saluti anche del settore tecnico di Coverciano capitanato da Renzo Ulivieri. A lei si è unito il Presidente della locale società di calcio, Lucio Scapin, che sul palco allestito presso il centro sportivo, ha accolto la squadra dicendo: “I nostri colori sociali sono il giallo e il blu ma il nostro cuore è biancorosso”.
Presente anche l’Assessore allo sport di Asiago Franco Sella, che ha portato i saluti della città. A rappresentare l’AIAC, mister Antonino Asta che ha fatto l’in bocca al lupo ai biancorossi per la nuova stagione sportiva. Il direttore Giuseppe Magalini ha ribadito come l’Altopiano sia la casa del Vicenza, grazie alla vicinanza della gente. Sul palco infine sono sfilati i giocatori presenti con il capitano Stefano Giacomelli e mister Di Carlo che hanno scaldato il pubblico promettendo di lottare fino alla fine.
Finale con le domande dei bambini ai giocatori con i consigli per come migliorare nel gioco, foto e autografi per tutti, per un’altra serata all’insegna dei colori biancorossi.