Porte aperte allo Stadio Romeo Menti di Vicenza, che da venerdì 7 a domenica 9 giugno ha regalato a tantissimi bambini e ragazzi della provincia di Vicenza la possibilità di giocare nel tempio biancorosso. Tre le magnifiche manifestazioni dove si è disputata la fase finale: il “Città di Vicenza”, il “Trofeo Andrea e Stefano”, il “Memorial De Gasperi”, con il Settore Giovanile biancorosso che ha unito le forze insieme al Comitato Provinciale della FIGC e a Sportvicentino. Ospite d’onore il nostro nuovo allenatore Mimmo Di Carlo.

Centinaia i bambini e ragazzi che hanno gioito e respirato l’aria del Menti e fantastico è stato anche il pubblico dalla tribuna che non ha mai smesso di incitare i propri beniamini. Per la cronaca le società che hanno avuto modo di festeggiare gli ambiziosi trofei sono state: Montecchio Maggiore, Rosà, Sovizzo, Camisano e Malo.

A queste società amiche del Lanerossi Vicenza ma a tutte le altre che hanno partecipato alle importanti iniziative, va un plauso per come sia brillantemente riuscita l’edizione 2019.

Condividilo!