Mister Michele Serena ha incontrato la stampa per fare il punto della situazione dopo la settimana di allenamenti e alla vigilia dell’amichevole contro la Football Valbrenta.

“E’ stata una settimana nella quale abbiamo lavorato tanto, domani servirà a tutti per mettere dentro benzina con il ritmo di una gara che è diverso da quello dell’allenamento, soprattutto per Cinelli che non gioca una gara ufficiale da 6 mesi. E’ un giocatore importante, con qualità importanti ma deve acquisire nuovamente il ritmo partita. E’ stata anche una settimana di conoscenza reciproca. Loro giustamente mi guardano per imparare a conoscermi e io cerco di fare la stessa cosa. Mi interessa molto il lato umano, capire gli uomini che ho di fronte. Certo, ci vorrà del tempo, ma questo è un gruppo sano, con una buona cultura del lavoro, un gruppo che si è messo a disposizione e ha lavorato con lo spirito giusto.

La sosta obbligatoria e poi 3 gare in una settimana? Purtroppo sono cose che non dipendono da noi e dobbiamo adeguarci a queste decisioni”.

Condividilo!