Fidelity Card
L.R. Vicenza Card
Che cos’è
In collaborazione con Ticketone nasce la LR Vicenza Card, una fidelity card multifunzione pensata espressamente per tutti i nostri tifosi che agevola le procedure di sottoscrizione dell’abbonamento stagionale alle gare interne del Vicenza e l’acquisto di titoli d’accesso allo stadio.
Una tessera privilegiata
Oltre a sostituire la tessera di abbonamento e il singolo biglietto cartaceo, che verranno caricati elettronicamente sulla tessera, la LR Vicenza Card sarà uno strumento che darà diritto ad una serie di agevolazione, vantaggi e scontistiche che la società proporrà nel corso dei mesi.
Come richiederla
La LR Vicenza Card sarà sottoscrivibile presso la sede del LR Vicenza, in Largo Paolo Rossi 9 o in modalità on-line collegandosi al sito sport.ticketone.it e seguendo la procedura d’acquisto guidata.
Durante la campagna abbonamenti, la LR Vicenza Card sarà sottoscrivibile al costo di € 5, con acquisto contestuale dell’abbonamento, presso la sede del LR Vicenza.
Per coloro che sceglieranno la modalità d’acquisto on-line la nuova card sarà spedita direttamente al domicilio indicato dal richiedente al costo di € 10 più le spese di spedizione. In attesa del ricevimento della stessa sarà possibile stampare una ricevuta che potrà essere utilizzata per l’acquisto dell’abbonamento e dei biglietti.
Al di fuori della campagna abbonamenti il costo sarà di euro 10 e sarà sottoscrivibile nei giorni di apertura di LR Store, non in concomitanza con la partita al Menti.
Documenti necessari per la sottoscrizione
Il sottoscrittore dovrà presentarsi munito di carta d’identità e codice fiscale o tessera sanitaria. Foto e compilazione del modulo di sottoscrizione saranno a cura degli operatori del LR Vicenza. In modalità on-line seguendo gli step che verranno visualizzati durante la procedura d’acquisto.
A cosa serve
La LR Vicenza Card svolge la funzione di tessera di abbonamento e come supporto su cui caricare i biglietti delle singole partite. Inoltre la LR Vicenza Card potrebbe servire in trasferta in caso di limitazioni dell’Osservatorio e della Questura.
Per info:
04441720128