Continua la formazione per le società gemelle biancorosse! Sabato scorso gli allenatori delle società gemelle hanno partecipato al corso di formazione, pensato per approfondire le conoscenze e migliorare le competenze in ambito tecnico, tattico e psicologico con il supporto diretto dei capi area del nostro settore giovanile e dei nostri allenatori.

Il ciclo di tre incontri prevede un approfondimento sulla tecnica e tattica, sulla metodologia e sulla psicologia e tecnica dei portieri, nei quali avranno la possibilità di confrontarsi con Lorenzo Simeoni (Responsabile Tecnico Settore Giovanile), Paolo Guderzo (Responsabile Area Performance Settore Giovanile), Carlo Gelmetti e Mirko Muraro (Allenatori dei portieri). Il corso, pensato per approfondire le specificità delle diverse categorie, ha visto la partecipazione di 81 allenatori, suddivisi tra Attività di Base e Attività Agonistica.

Saranno previsti altri due appuntamenti tra febbraio e marzo, con l’obiettivo di supportare costantemente il lavoro degli allenatori delle nostre società gemelle.

Condividilo!