In questi giorni, è stato sottoscritto un nuovo accordo di collaborazione con il Real Vicenza Women, che vede la nostra società impegnata ulteriormente nel territorio per lo sviluppo del calcio femminile.

Formazione al centro del percorso di sviluppo del settore giovanile biancorosso con l’obiettivo di favorire la crescita individuale della persona e poi quella calcistica, con un modello che verrà esteso a tutte le bambine e ragazze del Real Vicenza Women.

Infatti, tutti i tecnici e dirigenti del Real Vicenza Women, saranno coinvolti nell’attività formativa per la progressione costante della proposta rivolta al calcio femminile, con frequenti interscambi tra l’attività del settore giovanile maschile e l’attività del settore giovanile femminile.

Queste le parole di Davide Sannazzaro del Real Vicenza Women: “Come proprietario del club sono orgoglioso e felice per l’inizio di questa importante collaborazione con il LR Vicenza, società che rappresenta il territorio e i cuori della nostra gente. L’accordo che ci lega è motivo di stimolo nel continuare a sviluppare un progetto fondato sui valori tecnici e umani da condividere con tutte le nostre tesserate e le loro famiglie e con chi si vorrà avvicinare alla nostra realtà. Ringrazio tutta la dirigenza del LR Vicenza per la stima e la fiducia concessaci e, in modo particolare, Michele Nicolin per il suo contributo nella crescita del calcio femminile locale”.

Al via, inoltre, gli open day dedicati alle bambine e ragazze nate nel 2012, 2013, 2014 e 2015 che si svolgeranno lunedì 9, lunedì 16 e lunedì 23 settembre dalle ore 18:30 alle ore 20:00, presso il campo sportivo sito in Via Cavalieri di Vittorio Veneto 64/A, Vicenza e il campo sportivo sito in Via Vincenzo Bellini 41, Vicenza.

Per info contattare è possibile contattare:
Segreteria sportiva – Mauro Padovan – tel 347 2412210
Resp. Sett. Giovanile – Andrea Gobbato – tel 348 0107168
Email – women@realvicenza.com

Un grande benvenuto, quindi, al Real Vicenza Women nella famiglia biancorossa e nel mondo delle Società Gemelle del Lane!

Condividilo!