Si arricchisce la partnership con una storica realtà vicentina che scenderà in campo a fianco dei biancorossi in ogni gara!
Acciaierie Valbruna, infatti, sarà presente sul fronte di tutte le maglie gara indossate dalla prima squadra, nelle prossime due stagioni sportive, sotto il main sponsor Diesel.

Il Gruppo Valbruna, fondato a Vicenza nel 1925 e leader nella produzione e distribuzione di prodotti lunghi in Acciai Inossidabili e Leghe di Nichel, è una società privata con 2.800 dipendenti ed una produzione annua di 300.000 tonnellate di acciai speciali ad alta qualità.

Nel 2025, il Gruppo Valbruna celebrerà i primi 100 anni di attività: storia, esperienza e tradizione sono un patrimonio inestimabile su cui si fonda e che l’hanno reso un importante punto di riferimento del settore siderurgico internazionale.

Massimo Amenduni Gresele, Managing Director di Acciaierie Valbruna, ha commentato: “In un anno importante per la nostra azienda, siamo orgogliosi di supportare una realtà altrettanto storica quale la squadra che trova un posto speciale nel cuore dei Vicentini. Questa partnership rafforza ulteriormente il legame con la città in cui operiamo dal momento della fondazione e che negli anni ci ha dato tanto”.

Werner Seeber, direttore generale di LR Vicenza ha aggiunto: “Siamo lieti di poterci legare ulteriormente ad un’importante realtà del territorio che torna ad essere presente sulle nostre divise. Ci accompagneranno nell’anno del loro centenario e siamo felici di poter celebrare insieme questo storico traguardo”.

Condividilo!