Relativamente alla finale di ritorno di Coppa Italia Serie C tra LR Vicenza e Juventus Next Gen, in programma martedì 11 aprile, alle ore 20:30, allo stadio Romeo Menti, si informa che essendo una gara organizzata dalla Lega Pro il numero di accrediti è limitato.
Di seguito i criteri per la richiesta dei tagliandi:

TESSERE FIGC/AIA/CONI

Si comunica che le richieste di accredito dei tesserati FIGC/AIA/CONI (un solo accredito per tesserato e fino ad esaurimento dei posti disponibili) dovranno pervenire all’indirizzo simone_marconato@lrvicenza.net entro le ore 19 di mercoledì 5 aprile p.v., allegando documento di identità e tessera federale valida almeno per l’anno 2022 (per tutta la documentazione è necessario inviare copia fronte e retro).
Le richieste pervenute oltre tale termine e le richieste prive della suddetta documentazione verranno automaticamente respinte.

OSSERVATORI/SCOUT

Si comunica che verrà concesso un solo accredito agli osservatori dei Club di Serie A, Serie B e Lega Pro. Non verrà concesso alcun accredito alle Società Dilettantistiche. Le richieste di accredito dovranno pervenire all’indirizzo simone_marconato@lrvicenza.net entro le ore 13 di giovedì 6 aprile p.v.
Le richieste pervenute oltre tale termine verranno automaticamente respinte.

DISABILI E ACCOMPAGNATORI

Considerata la capienza del settore a disposizione, il numero di accrediti riservati alle persone disabili è limitato ad un massimo di 30 persone con disabilità e 30 accompagnatori, le richieste devono essere inviate dalle ore 8:00 di lunedì 3 aprile e saranno accettate seguendo l’ordine di arrivo della e-mail. Sarà necessario inviare richiesta di accredito corredata da copia dell’attestato di invalidità, del documento d’identità della persona disabile e del suo accompagnatore a biglietteria@lrvicenza.net entro e non oltre le ore 13 di giovedì 6 aprile p.v.. Le richieste inviate successivamente alla data indicata come scadenza, non saranno ritenute valide.

STAMPA

Alla stampa verrà concesso un accredito per testata richiedente, eventuali eccezioni verranno concesse valutando le esigenze della testata richiedente. La scelta dei media accreditati sarà a cura della società organizzatrice e terrà conto della priorità da concedersi alle testate giornalistiche nazionali e a quelle solitamente accreditate nella stagione sportiva, nonché della stampa ospite.

Le richieste dovranno rispettare i seguenti requisiti:
– pervenire su carta intestata, firmata dal direttore della testata di riferimento;
– riportare nome, cognome, luogo, data di nascita del richiedente;
– numero di tessera dell’Ordine Professionale del giornalista, fotografo o tecnico che richiede l’accredito;
– copia del documento comprovante l’identità e della Tessera dell’Ordine professionale del giornalista.

I giornalisti dovranno posizionarsi attenendosi esclusivamente alle disposizioni emanate dalla FIGC e nella postazione che la Società metterà loro a disposizione.

Le eventuali richieste di accredito stampa, vanno inviate all’indirizzo sara_vivian@lrvicenza.net entro le ore 13 di giovedì 6 aprile p.v.. Le richieste inviate successivamente alla data indicata come scadenza, non saranno ritenute valide.

Condividilo!