E’ ripresa l’attività formativa anche per le nostre società Gemelle.

Lunedì 3 ottobre, i responsabili tecnici delle società della provincia, sono stati ospitati allo Stadio Menti, in Casa Vicenza.
Ad accogliere i referenti delle diverse società, il nostro responsabile del settore giovanile Michele Nicolin che ha sottolineato l’importanza del progetto e del rapporto tra la società biancorossa e il territorio. Nicolin inoltre ha illustrato i numeri straordinari dei giovani del territorio avvicinatisi in questi ultimi anni ai colori biancorossi, prima di passare la parola al coordinatore tecnico del settore giovanile Lorenzo Simeoni che ha illustrato le proposte formative rivolte alle società gemelle durante la stagione sportiva 2022-2023.
A coadiuvare la serata, i coordinatori del progetto gemelle Fabio Dal Santo e Luca Carta, fautori nell’ultimo biennio di un rapporto sempre più consolidato tra la società e il territorio provinciale e non solo.
Chiusura con un bel momento di dialogo e convivialità tra i diversi responsabili delle società Gemelle, che hanno condiviso i percorsi delle proprie realtà.

Condividilo!