Un nuovo capitolo

L.R. Vicenza Virtus S.p.A.

Lunedì 18 luglio 2018, alle ore 19,30, il gruppo OTB ha formalizzato l’acquisto del ramo d’azienda del Vicenza Calcio, con la firma del Presidente del Gruppo, Renzo Rosso.

Inizia così un nuovo capitolo della storia calcistica di Vicenza e della sua provincia. La denominazione sociale scelta è L.R. Vicenza Virtus S.p.A., con sede presso lo stadio cittadino Menti. Un nome che richiama fortemente il glorioso passato del club che si è fatto valere nel panorama calcistico nazionale ed internazionale, conquistando la Coppa Italia nella stagione 1996/1997, e arrivando in semifinale di Coppa delle Coppe nella stagione 1997/1998. Questa scelta vuole rendere omaggio ai tantissimi tifosi che da sempre sostengono in maniera incondizionata la squadra, nonché alla passione calcistica dell’intera provincia vicentina.

“Da anni siamo impegnati in progetti di sviluppo economico e sociale a livello locale, e questa operazione ne è un esempio. Credo fortemente nei valori dello sport, il senso di sacrificio, lo spirito di squadra, di aggregazione. La nostra volontà è quella di unire l’intera provincia vicentina in un progetto che ambisce a nuovi importanti successi sportivi. Da oggi inizia un grande lavoro di messa a punto del piano di sviluppo della società, non solo per quanto riguarda la prima squadra ma anche per la costruzione di un grande settore giovanile”. Questo fu il primo commento di Renzo Rosso, presidente di OTB, il gruppo internazionale a cui fanno capo le aziende di moda Diesel, Maison Margiela, Viktor&Rolf, Marni, Paula Cademartori, Staff International e Brave Kid.

Il futuro invece è una storia che vogliamo scrivere ogni giorno insieme ai nostri tifosi.

MAIN PARTNER

CONTATTI
lrVicenza-logo_W

Stadio Romeo Menti · Via Schio, 21 · 36100 Vicenza

L.R. VICENZA VIRTUS SPA
VIA SCHIO, 21 - 36100 – VICENZA
P.IVA : 02555940242