Prestazione convincente per la Berretti: 6-1 contro il Fano

Prestazione importante quella della Berretti biancorossa che va ad espugnare il campo dell’Alma Juventus Fano con un sonoro 6 a 1.

Una partita che da subito prende la piega giusta, con i ragazzi di mister Belardinelli che passano in vantaggio appena dopo 1′ con Olivato.

Ma nonostante il vantaggio immediato, la Berretti del Lanerossi non cambia mentalità sull’approccio di gara, mantenendosi assoluta protagonista della manovra, raddoppiando al 35′ ancora con Olivato.

Al 37′, con il pallino del gioco in mano ai biancorossi, è Mainardi ad accorciare per il Fano, frutto di una incomprensione difensiva con l’esordiente portiere vicentino del 2002 Gottin, capace comunque di giocare una buonissima gara dando sicurezza al reparto.

L’episodio non scompone i ragazzi di Guido Belardinelli che prima del riposo e precisamente al 43′ siglano la rete del 3 a 1 con Montagner.

La ripresa ripropone la Berretti biancorossa assoluta protagonista del campo, tanto che i nostri ragazzi dilagano con i goal al 51′ di Parolin, al 62′ di Forestan, al 75′ ancora con Montagner.

Molto soddisfatto della sua squadra mister Belardinelli che al proposito ci ha detto: “siamo stati bravi a voler dare da subito la giusta direzione alla gara, devo complimentarmi con tutta la squadra perché oggi mi è piaciuto oltre al gioco lo spirito per voler tornare a casa con i tre punti a tutti i costi”.

Pubblicato il 14 ottobre 2018

MAIN PARTNER

CONTATTI
lrVicenza-logo_W

Stadio Romeo Menti · Via Schio, 21 · 36100 Vicenza

L.R. VICENZA VIRTUS SPA
VIA SCHIO, 21 - 36100 – VICENZA
P.IVA : 02555940242