L.R. Vicenza & Anthea Volley Vicenza presentano la partnership dedicata ai tifosi

Le società sportive Anthea Volley Vicenza e L.R. Vicenza hanno ideato l’iniziativa che le vede insieme nel condividere il cuore e la passione per i colori biancorossi.

Si tratta di un’iniziativa dedicata ai tifosi che possiedono l’abbonamento per le partite casalinghe del L.R. Vicenza ma anche la ricevuta del singolo biglietto acquistato il giorno della partita.

tifosi e gli appassionati presentandosi al botteghino del Palazzetto dello Sport di via Goldoni a Vicenza con l’abbonamento o la ricevuta del biglietto della partita del L.R. Vicenza potranno assistere allo spettacolo della pallavolo femminile di Anthea Volley Vicenza ad un prezzo speciale di soli 2 euro.

L’iniziativa è valida già dal prossimo importantissimo impegno di campionato, vale a dire il Big Match che si giocherà domenica 11 novembre alle ore 18.00 tra l’Anthea Volley Vicenza e il Vinilgomma Ospitaletto BS.

La compagine berica guida la classifica della Serie B1 femminile girone Ba punteggio pieno con 12 punti avendo realizzato quattro vittorie su quattro nelle prime giornate di campionato, il prossimo avversario è attualmente al secondo posto con 11 punti.

Una partita fondamentale per cui il sostegno di tutti gli appassionati biancorossi sarà l’arma in più per provare a vincere la quinta partita consecutiva e consolidare il primato in classifica.

I tifosi biancorossi che assisteranno alla partita casalinga del L.R. Vicenza che si giocherà lo stesso 11 novembre alle ore 14.30 con avversaria la Sambenedettese, al termine della gara faranno in tempo a trasferirsi al Palazzetto dello Sport di via Goldoni per sostenere l’Anthea Volley Vicenza in un pomeriggio di  #sportbiancorosso!

Pubblicato il 6 novembre 2018

MAIN PARTNER

CONTATTI
lrVicenza-logo_W

Stadio Romeo Menti · Via Schio, 21 · 36100 Vicenza

L.R. VICENZA VIRTUS SPA
VIA SCHIO, 21 - 36100 – VICENZA
P.IVA : 02555940242