Grandi: “Vincere iniezione di fiducia, ora dobbiamo continuare così”

Matteo Grandi ha commentato la prima vittoria biancorossa, a pochi giorni dalla sfida contro la Vis Pesaro

“Siamo stati bravi a sfruttare le occasioni che abbiamo avuto e non concedere loro troppe iniziative soprattutto nel primo tempo, per sfruttare al meglio il secondo tempo. Sono contento per la vittoria e per questi tifosi che la meritavano, vedere così tanta gente e così tanto calore lunedì sera ci ha sicuramente dato una carica ulteriore nel portare a casa i tre punti. E’ stata un’iniezione di fiducia vincere in trasferta contro un avversario così accreditato.

Le mie parate? E’ ovviamente più difficile farsi trovare pronti quando arrivano meno tiri, ci vuole molta concentrazione e attenzione. Io devo essere il primo a organizzare e incitare i miei compagni. Poi nella nostra difesa ci sono ottimi elementi, possono essere tutti titolari e sanno cosa fare quando entrano in campo. Cerchiamo di darci tutti una mano.
I complimenti di Somma in diretta sulla Rai? L’ho ringraziato, dall’anno in cui l’ho avuto a Catanzaro sono cresciuto molto, ogni esperienza arricchisce il proprio bagaglio. Merito anche dei preparatori e dei compagni con cui ci si allena, stiamo crescendo sia io che Albertazzi.

La gara contro la Vis Pesaro? Non dobbiamo assolutamente sottovalutare nessun avversario, la Vis è una buona squadra e noi non dobbiamo accontentarci mai perché abbiamo dimostrato di essere un gruppo forte. I tifosi si aspettano tanto e noi vogliamo vincere al Menti. Diop? E’ un bravo attaccante, lo conosciamo bene, lo scorso anno al Bassano ha disputato una buona stagione anche se è stato molto sfortunato in quanto ha colpito diversi pali e traverse. Dobbiamo prestare molta attenzione”.

Pubblicato il 4 ottobre 2018

MAIN PARTNER

CONTATTI
lrVicenza-logo_W

Stadio Romeo Menti · Via Schio, 21 · 36100 Vicenza

L.R. VICENZA VIRTUS SPA
VIA SCHIO, 21 - 36100 – VICENZA
P.IVA : 02555940242