Conferenza stampa post partita di Coppa Italia contro il Pordenone

Le dichiarazioni nel post partita di mister Colella, Mirko Albertazzi e Alberto Tronco.

Colella: “I ragazzi giovani devono giocare perché dimostrano di essere bravi e fanno esperienza, qualche volta si rischia di fare qualcosa in meno, molte altre si fa qualcosa in più. Sono contento che abbiamo passato il turno perché è una bella palestra. Abbiamo messo in campo ardore e voglia, cito Pasini e Solerio che non sono due giovani ma hanno giocato come se fosse una finale. Tutti vanno sempre a mille in ogni gara. Arma? E’ stato veramente bravo ad arpionare un cross col contagiri di Tronco. Zonta? Sono contento che stiate scoprendo quanti bravi giocatori ci sono in questa squadra, per me non sono sorprese perché li conosco. Ma in generale tutti i giovani oggi hanno fatto bene.
In campo da ambo le parti c’erano diversi giovani bravi, merito di due società che lavorano bene con i propri settori giovanili, tra le migliori in Lega Pro. Nonostante l’orario c’erano diversi nostri tifosi, cerchiamo di ringraziarli vincendo”.

Albertazzi: “Abbiamo affrontato una squadra importante, siamo felici di aver passato il turno, penso si sia visto dalla nostra prestazione, quanto ci tenevamo. Il mister ci chiede di aiutare la squadra stando corti e cerchiamo di farci trovare pronti. Questa piazza è fantastica”.

Tronco: “Abbiamo disputato una buona partita, siamo entrati in campo con intensità e ci abbiamo messo grandissima voglia. Personalmente sono contento per la prestazione e l’assist, Arma poi è devastante”.

 

Pubblicato il 31 ottobre 2018

MAIN PARTNER

CONTATTI
lrVicenza-logo_W

Stadio Romeo Menti · Via Schio, 21 · 36100 Vicenza

L.R. VICENZA VIRTUS SPA
VIA SCHIO, 21 - 36100 – VICENZA
P.IVA : 02555940242