Conferenza stampa post partita contro l’Imolese

Al termine della gara si sono presentati in sala stampa mister Colella, Matteo Grandi e Stefano Giacomelli.

Giovanni Colella: “E’ stata una gara fisica ed equilibrata, senza grandi occasioni nel primo tempo ma loro sono stati bravi a sbloccarla e concretizzare. Nell’occasione di Bizzotto nel secondo tempo, Rossi ha compiuto un miracolo, probabilmente quell’occasione avrebbe cambiato l’inerzia della gara, ma stare qui a parlarne è aria fritta. Noi possiamo fare meglio, soprattutto nello sviluppo del gioco ma ci sono anche gli avversari. I ragazzi subentrati hanno fatto bene. Mantovani? Può capitare l’errore, ovvio che se fossimo rimasti sull’1-0 negli ultimi minuti ce la saremmo potuta giocare meglio. Andreoni? Ha avuto un problema al ginocchio e abbiamo dovuto cambiare, su 5 terzini purtroppo 4 sono infortunati, speriamo non sia nulla di grave”.

Matteo Grandi; “Ci abbiamo provato fino all’ultimo, poi abbiamo preso un contropiede nato da un nostro errore, però dispiace perché potevamo portare a casa almeno il pareggio. Peccato perché nel secondo tempo abbiamo creato, nonostante le loro numerose perdite di tempo, penso alle occasioni come la traversa di Laurenti o alla grande parata di Rossi su Bizzotto, poteva anche girarci meglio. Ripartiamo, per riprenderci già da domenica”.

Stefano Giacomelli: “Abbiamo sbagliato il primo tempo in cui siamo stati meno convincenti, dovevamo metterci qualcosa in più. Poi nel secondo tempo si è visto il carattere e la grinta, dobbiamo sempre giocare con la mentalità della ripresa. Abbiamo avuto occasioni per pareggiarla e ancora non so come abbia fatto a non entrare il colpo di testa di Bizzotto, ma parlare di queste cose non ha senso. Dobbiamo essere bravi noi a portare le gare dalla nostra parte per evitare le scene delle perdite di tempo che ci sono state nel secondo. Il gol? Preferivo non segnare e vincere la gara, la punizione è andata come volevo, partita forte e si è abbassata alla fine sotto l’incrocio, ma non è servita”.

Pubblicato il 4 novembre 2018

MAIN PARTNER

CONTATTI
lrVicenza-logo_W

Stadio Romeo Menti · Via Schio, 21 · 36100 Vicenza

L.R. VICENZA VIRTUS SPA
VIA SCHIO, 21 - 36100 – VICENZA
P.IVA : 02555940242