Colella: “Unendo tutte le forza potremo creare una continuità di prestazione”

Mister Giovanni Colella ha incontrato la stampa alla vigilia della sfida contro il Pordenone, in programma domani alle 18,30, al Bottecchia.

“Credo si sia caricata fin troppo questa gara, è solo la sesta di campionato, in un campionato lunghissimo. E’ una partita bella con una bella cornice di pubblico perché avremo tantissimi tifosi al seguito. Siamo alla sesta gara di campionato è presto per pensare alla classifica, devono arrivare tutte prima o poi e giocare in altri campi non sarebbe diverso, sarà un campionato lunghissimo. E’ la prima di un gruppo di partite che serviranno come ago della bilancia.
Questa squadra sta lavorando bene e unendo tutte le forze potremo provare a creare una continuità di prestazione. Mi aspetto una gara equilibrata, fra due squadre forti, dovremo riuscire a tenere alti i ritmi per metterli in difficoltà.
Siamo davvero felici del seguito di tifosi, del loro affetto e della fiducia che ci viene data, i ragazzi fanno di tutto per premiarla. Insieme a loro potremmo fare qualcosa di importante.

Bizzotto? Aveva un’infiammazione al tendine rotuleo ma questa settimana si è allenato regolarmente. Mantovani?

Pubblicato il 13 ottobre 2018

MAIN PARTNER

CONTATTI
lrVicenza-logo_W

Stadio Romeo Menti · Via Schio, 21 · 36100 Vicenza

L.R. VICENZA VIRTUS SPA
VIA SCHIO, 21 - 36100 – VICENZA
P.IVA : 02555940242