Colella: “Questa squadra ha personalità. Feralpi lotterà fino alla fine”

Mister Giovanni Collela ha incontrato la stampa per parlare della sfida contro la Feralpisalò, in programma lunedì alle 20.45 con diretta Raisport.

“Abbiamo lavorato in settimana con 3 centrocampisti, ma non è detto che adotteremo già questo sistema di gioco, per esempio mercoledì abbiamo fatto molto bene. Ci stiamo lavorando, deciderò in base a come stanno i giocatori. Poche reti? Solo in Italia quando non si fa gol è colpa degli attaccanti e quando si subisce rete è colpa dei difensori. Mercoledì ad esempio sono arrivati più volte al tiro i centrocampisti che non hanno segnato, non gli attaccanti. Sono contento di come abbiamo interpretato la gara, ma non sono contento del risultato.
Se la squadra non avesse cattiveria, non sarebbe riuscita a recuperare la partita dopo aver subito gol al 90′. Una squadra che va in area spesso, significa che ha personalità, ora occorrono dei piccoli accorgimenti e più precisione.

La Feralpi? E’ una squadra che ha cambiato molto, devono ancora trovare una quadratura, ma è una squadra molto forte, nel reparto avanzato sono bravi con giocatori di qualità ma anche con mezzali brave ad inserirsi. Hanno avuto un inizio difficile, ma lotteranno fino alla fine del campionato per il vertice, come sono sicuro che faremo anche noi.

Maistrello o Arma? Mentalmente ci sono entrambi, Maistrello è in gruppo da luglio, Arma è arrivato più tardi, ci vuole più tempo per inserirsi.

Solerio? E’ in gruppo, verrà in panchina, non ha ancora smaltito i postumi dell’operazione”.

Pubblicato il 30 settembre 2018

MAIN PARTNER

CONTATTI
lrVicenza-logo_W

Stadio Romeo Menti · Via Schio, 21 · 36100 Vicenza

L.R. VICENZA VIRTUS SPA
VIA SCHIO, 21 - 36100 – VICENZA
P.IVA : 02555940242