Colella: “Non avevo dubbi su questo gruppo, anche domani saremo competitivi”

Mister Colella ha incontrato la stampa alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro il Pordenone, in programma domani alle 18.30, allo stadio Bottecchia.

“La Coppa Italia è una competizione che mi piace, poi più avanti si va più diventa interessante, l’abbiamo preparata come merita ogni gara ufficiale. Abbiamo tanti ragazzi giovani che hanno bisogno di ulteriore minutaggio. Arrivare alla fine di questo tour de force era un banco di prova importante, anche per le decisioni prese da noi come staff ed essere arrivati a schierare domani una formazione competitiva senza particolari acciacchi, mi rende serena. Questa è la quarta settimana senza giorni di riposo per la squadra e vedere l’intensità con la quale si sono allenati pure oggi, mi rende soddisfatto.

Renzo Rosso ha dichiarato che è un gruppo di giocatori fantastici? Non avevo dubbi sulle qualità morali di questo gruppo, sono d’accordo ed ero convinto che questa squadra con il lavoro e l’impegno avrebbe conquistato i favori del pubblico. Difficilmente un gruppo così sbaglia le partite, può avere una giornata storta, ma l’impegno ci sarà sempre.

Arma in Coppa? Abbiamo cercato di trovare uno stimolo ulteriore in una difficoltà, è diventato una grossa opportunità essendo lui squalificato in campionato”.

Pubblicato il 30 ottobre 2018

MAIN PARTNER

CONTATTI
lrVicenza-logo_W

Stadio Romeo Menti · Via Schio, 21 · 36100 Vicenza

L.R. VICENZA VIRTUS SPA
VIA SCHIO, 21 - 36100 – VICENZA
P.IVA : 02555940242