Colella: “La simbiosi con l’ambiente ci permette di esprimerci al meglio”

Mister Giovanni Colella ha incontrato la stampa per parlare della sfida contro l’Imolese, in programma domani alle 18.30, allo stadio Galli.

“L’Imolese è una squadra che gioca, è organizzata, corre e lotta. E’ una squadra con qualità e con gamba.

L’obiettivo primario è fare punti, se li fai poi tutto sembra positivo, comunque il bilancio di questo primo gruppo di partite è positivo. La squadra sta confermando ciò che ho sempre pensato.

7108 abbonati? Quando nasce la simbiosi con l’ambiente, non si può che far bene. Un ambiente caloroso e affettuoso come il nostro, aiuta ad osare e rischiare e aiuta anche i ragazzi più giovani ad esprimersi al meglio, perché si sentono incoraggiati e si esaltano, senza timore nel provare le giocate. Dovremo essere bravi nel mantenere questo calore e il pubblico dovrà avere pazienza nei momenti in cui saremo in difficoltà e bisognerà tirare fuori le unghie.

Maistrello? Non ha fatto male contro la Virtus Verona, si è mosso molto per i compagni e ha mancato l’appuntamento per una frazione di secondo, l’idea c’era, si tratta ora di trovare quella frazione di secondo. E’ una chance per lui e deve giocarsela bene.

Solerio e Davide Bianchi? Niente di grave, recupereranno in una settimana o dieci giorni”.

Pubblicato il 3 novembre 2018

MAIN PARTNER

CONTATTI
lrVicenza-logo_W

Stadio Romeo Menti · Via Schio, 21 · 36100 Vicenza

L.R. VICENZA VIRTUS SPA
VIA SCHIO, 21 - 36100 – VICENZA
P.IVA : 02555940242