Mister Giovanni Colella ha incontrato la stampa per parlare della sfida contro l’Imolese, in programma domani alle 18.30, allo stadio Galli.

“L’Imolese è una squadra che gioca, è organizzata, corre e lotta. E’ una squadra con qualità e con gamba.

L’obiettivo primario è fare punti, se li fai poi tutto sembra positivo, comunque il bilancio di questo primo gruppo di partite è positivo. La squadra sta confermando ciò che ho sempre pensato.

7108 abbonati? Quando nasce la simbiosi con l’ambiente, non si può che far bene. Un ambiente caloroso e affettuoso come il nostro, aiuta ad osare e rischiare e aiuta anche i ragazzi più giovani ad esprimersi al meglio, perché si sentono incoraggiati e si esaltano, senza timore nel provare le giocate. Dovremo essere bravi nel mantenere questo calore e il pubblico dovrà avere pazienza nei momenti in cui saremo in difficoltà e bisognerà tirare fuori le unghie.

Maistrello? Non ha fatto male contro la Virtus Verona, si è mosso molto per i compagni e ha mancato l’appuntamento per una frazione di secondo, l’idea c’era, si tratta ora di trovare quella frazione di secondo. E’ una chance per lui e deve giocarsela bene.

Solerio e Davide Bianchi? Niente di grave, recupereranno in una settimana o dieci giorni”.

Condividilo!